RT News Android

3.5.62
gratis APK 8,7 10 Malavida Safety First Sicurezza verificata

RT News è l'app ufficiale del canale TV russo Russia Today, rinomato per fornire accesso a notizie e contenuti alternativi rispetto alla concorrenza

Pubblicità

App del canale televisivo russo Russia Today

6 aprile 2023
7 / 10

L'app dà accesso a tutte le notizie di attualità in tempo reale trasmesse su Russia Today, in modo da poterle seguire da qualsiasi luogo del mondo ed in qualsiasi momento. Russia Today è il canale televisivo internazionale via cavo e satellite della Federazione Russa, e che si definisce come un'alternativa reale nel campo dell'informazione. In questo modo, consente di consultare le notizie che non sono trasmesse su altri canali televisivi internazionali, dando voce agli eroi anonimi.

Le notizie che sui principali canali internazionali non vengono trasmesse acquisiscono un'importanza fondamentale in RT.

Notizie internazionali dal punto di vista della Russia

L'app offre accesso a contenuti di ogni tipo per consentirci di essere perennemente informati sulle notizie più rilevanti per noi. Per far ciò, l'app suddivide i contenuti in varie sezioni:

  • Ultime notizie.
  • Notizie del mondo.
  • Stati Uniti di America.
  • Regno Unito.
  • Articoli di opinione.
  • Affari.
  • Russia.
  • Sport.

Ma oltre a notizie, articoli e reportage, con l'applicazione potremo anche accedere a contenuti di altro genere, come vari podcast, programmi televisivi e video in diretta suddivisi per territorio e che sono accompagnati da una griglia televisiva completa.

Per finire, l'app offre inoltre delle versioni differenti in base alla lingua selezionata (inglese, spagnolo, arabo, tedesco, francese o russo) e una serie di alternative di visualizzazione, con la possibilità di rendere il testo più piccolo o più grande per facilitare la lettura. Se vuoi essere sempre informato delle ultime novità mediante contenuti interattivi, l'app RT News per dispositivi Android fa al caso tuo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche